In questi giorni pensavo agli incontri che si stanno concretizzando tra amiche di web, incontri documentati da foto bellissime, che lasciano ben trasparire le forti emozioni che li caratterizzano, la voglia di condividere, i fiumi di parole detti tra persone affini d’anima e destino, che fino a quel momento si erano conosciute solo tramite computer e telefono.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona alcune delle persone che mi “chiamavano a distanza”, come Veronica B., Maria, Roberta, Michela T., Alessandro M., Annalisa T., Francesca M. e ancora Francesca M., Federica A., Loredana T., Gabriele A., Adriana R., .. e tanti altri perchè questa lista, per mia fortuna, si sta facendo lunga!
Ora mi rendo conto che tante altre persone si stanno aggiungendo a questa lista, e quando le sento al telefono il trasporto nei loro confronti mi da un’energia quasi palpabile…
Sara R., Antonella V, Antonella L. e Antonella F., Angelica, Rosetta, Roberta T., Roberta B., Lucia G., Luana T., Tania S., Veronica G., Ana M., Paola D., Barbara P., Gianluca M, Stefano F., Veronica A., …
Sentirvi in maniera più personale mi riempie di buoni propositi, di bei pensieri, di consapevolezza che davvero se si semina bene si raccoglie bene.
Questo pensiero è per voi amiche mie, e per tutti coloro che bramano di abbracciare qualche anima che chiama a distanza…
Cercate le anime con cui vibrate in sintonia, e rafforzate i legami che vi uniscono a loro.
Ricordatevi che il vostro tempo sulla Terra è stato scelto con grande attenzione per permettervi di lavorare tranquillamente con gli altri gruppi di anime che partecipano allo sviluppo del pianeta.
Non formulate alcun giudizio su chi vi sta intorno, e lasciate che continui a percorrere il suo sentiero.
Entrate in sintonia con tutti coloro che riconoscete o che suscitano in voi un forte senso di risonanza.
La vostra ricettività a incontrare gli altri su un sentiero spirituale li attira verso di voi, e la vostra quota di consapevolezza vi aiuta telepaticamente a raggiungere scopi umanitari su scala globale.(James Ridfield)
[…] Grazie a questo spazio ho potuto incontrare virtualmente e concretamente tante persone speciali, legare con alcune di loro in maniera significativa, creare progetti comuni, lasciarmi stupire dall’intensità del […]
L’Amore è tutto o niente. L’Amore è come il vento. Non riesce ad entrare dove le porte e le finestre sono chiuse. E come il vento porta cose nuove, rumori che non abbiamo mai udito, gente con cui non abbiamo mai parlato. L’Amore è libero, incontrollato, pronto a guidarci con la sua forza e a impedirci di fermarci, anche quando le gambe ci tremano. L’Amore è il filo impercettibile, invisibile e indistruttibile che ci lega tutti. Abbiamo solo fatto dei giri immensi. 🙂
Ma io mi chiedo… Scrivere poesie te, niente?!? Sei emozionosa sul serio…!
ti AMO Amica mia!! <3 a parte tutte le lacrime che mi hai fatto versare….di quelle belle come dice Tommy, è bellissimo questo brano che hai pubblicato e lo metto subito in bacheca!!!!! ma dove li trovi…. a già…sono loro che trovano te!!!!
Che dire… Hai giá detto tutto tu fantastica amica mia…!
Grazie tesoro, mi sento una privilegiata <3
Maria… Anch io mi sento privilegiata ad aver conosciuto te e a nutrire la nostra amicizia quasi giornalmente..! ❤