Ehm… temo che questa sia l’ultima apparizione in video della nostra piscinetta, compagna d’avventure estive già dall’anno scorso (qui), usata e strausata, coccolata nei caldi pomeriggi estivi… soprattutto in questi torridi pomeriggi estivi!
A dire il vero un po’ di colpa se la deve pure prendere la posizione “eccessivamente rilassato sul bordo della piscina” che ha contribuito alla sua inevitabile deformazione (posizione tipica di Giovanni, ma che Emma, come si può vedere dal video, ha imparato per bene).
Conclusione, dopo vari debordamenti d’acqua a causa di tale posizione, l’ultima le è stata fatale: a 3 minuti esatti dal passaggio in strada di un triste corteo (purtroppo funebre) Emma ha riproposto la posizione nota, e la piscinetta ha ceduto, facendo sgusciare fuori una Emma stupita e inondando tutto il cortile e gran parte della strada di acqua e cloro.
Durante questa scena io ero dietro l’angolo per mettere un cd stile festa in spiaggia di Buju Banton, e al suono di  “Emma noooooooooo” di Giovanni, sono corsa fuori.
Finale: Emma si è procurata un graffione sulla schiena e una gran paura, si è aggrappata a noi e al suo fratellone singhiozzando spaventata, ma tempo 5 minuti era di nuovo dentro a sguazzare nella poca acqua rimasta!
Che dire… speriamo che la piscinetta restista ancora un mese!

Ah, ho inserito tanti video nuovi nella sezione “Emma dal vivo”!

Mettete pausa alla playlist in fondo alla pagina per sentire il video.

https://www.youtube.com/watch?v=wuaVnpGdBKg