In questi giorni pensavo agli incontri che si stanno concretizzando tra amiche di web, incontri documentati da foto bellissime, che lasciano ben trasparire le forti emozioni che li caratterizzano, la voglia di condividere, i fiumi di parole detti tra persone affini d’anima e destino, che fino a quel momento si erano conosciute solo tramite computer e telefono.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona alcune delle persone che mi “chiamavano a distanza”, come Veronica B., Maria, Roberta, Michela T., Alessandro M., Annalisa T., Francesca M. e ancora Francesca M., Federica A., Loredana T., Gabriele A., Adriana R., .. e tanti altri perchè questa lista, per mia fortuna, si sta facendo lunga!
Ora mi rendo conto che tante altre persone si stanno aggiungendo a questa lista, e quando le sento al telefono il trasporto nei loro confronti mi da un’energia quasi palpabile…
Sara R., Antonella V, Antonella L. e Antonella F., Angelica, Rosetta, Roberta T., Roberta B., Lucia G., Luana T., Tania S., Veronica G., Ana M., Paola D., Barbara P., Gianluca M, Stefano F.,  Veronica A., …
Sentirvi in maniera più personale mi riempie di buoni propositi, di bei pensieri, di consapevolezza che davvero se si semina bene si raccoglie bene.
Questo pensiero è per voi amiche mie, e per tutti coloro che bramano di abbracciare qualche anima che chiama a distanza…

acchiappasogni

Cercate le anime con cui vibrate in sintonia, e rafforzate i legami che vi uniscono a loro.
Ricordatevi che il vostro tempo sulla Terra è stato scelto con grande attenzione per permettervi di lavorare tranquillamente con gli altri gruppi di anime che partecipano allo sviluppo del pianeta.
Non formulate alcun giudizio su chi vi sta intorno, e lasciate che continui a percorrere il suo sentiero.
Entrate in sintonia con tutti coloro che riconoscete o che suscitano in voi un forte senso di risonanza.
La vostra ricettività a incontrare gli altri su un sentiero spirituale li attira verso di voi, e la vostra quota di consapevolezza vi aiuta telepaticamente a raggiungere scopi umanitari su scala globale.

(James Ridfield)