E’ ufficiale: Emma adora farsi fotografare! Si mette proprio in posa, per almeno 5 secondi, bloccandosi con un sorriso sdentato e gli occhi socchiusi! E appena riesce a sgraffignare il mio cellulare, ne sblocca i tasti, ed inizia a fingere di fare foto, a tutto e tutti, farfugliando compiaciuta. Se poi ci si mettono pure le amiche…
E più le facce sono buffe più lei si diverte!
Che sia perchè da quando ho iniziato a fare questo sito ho sempre con me la macchina fotografica? E fotografo i miei bimbi in tutte le salse? mah…
Ciao Ilaria! Come posso dimenticarmi di te e delle tue amorevoli cure nei confronti dei miei bimbi? sono davvero felice di sentirti, di conoscere qualcosa in più relativamente al tuo percorso lavorativo e.. che dire…non potrei che essere onorata di avere un link con il sito del vostro centro pedagogico! Magari se riesco ti invio pure un immagine cliccabile, ma devo imparare a farlo e mi ci vuole un pò di tempo… grazie per il pensiero, davvero lo apprezzo… E’ questo lo scopo di questo mio progetto, far capire che è possibile, che i sorrisi sono ancora più belli di prima e che consigli non ce ne sono, se non quello di credere nei nostri bambini… ti vedrò quest’anno da Lagati?
sono felice che ti piaccia l’idea! quando vorrai il centro inserirà il link sul suo sito… mi sarebbe piaciuto da morire venire anche quest’anno, ma d’altra parte è giusto lasciare l’opportunità di partecipare ad altre ragazze e ragazzi, ma se mi fate sapere le date forse riesco a fare una scappata a salutarvi! vi mando un grande abbraccio!
Benissimo Ilaria, provvedo a fare l’immagine e te la spedisco, tanto la tua mail la visualizzo… noi saremo giù l’ultima settimana di agosto, spero proprio di vederti! un abbraccio e grazie ancora… a presto!
Cara Daniela, forse non vi ricordate di me, ma sono Ilaria, la ragazza scout che ha vissuto con voi l’emozione indimenticabile della settimana estiva di Bibione!
vorrei dirvi due cose, la prima è di come mi sono commossa leggendo questo tuo blog e vedendo come sono cresciuti Emma e Tommaso, la seconda è un pochino più lunga… io sto facendo uno stage lavorativo in uno centro psicopedagogico dove ho mostrato il tuo bellissimo blog e mi hanno chiesto di domandarti se ti piacerebbe se sul loro sito comparisse un richiamo a “Guarda con il cuore” in modo indirizzare le mamme speciali che magari hanno bisogno di un consiglio o di fare un semplice sorriso! fammi sapere cosa ne pensi! un abbraccio!
Ilaria