La prossima settimana spero di apportare delle importanti modifiche al sito…
Intanto in questi giorni stiamo pensando di comprare un Ipad perchè Emma ha davvero una propensione per tutto ciò che è tecnologico. Quando sto scrivendo al computer e lei mi viene in braccio spesso mi schiaccia tasti di cui io nemmeno conosco l’esistenza!
Ma logicamente questa è fortuna. Io mi riferisco al prendere l’iphone, staccarlo con cura dal caricatore, sbloccare i tasti, entrare nella cartella foto, per farle a noi, e immagini per guardare ciò che ha fatto o rivedere i video. Riesce poi ad aprire la sua cartellina personale con app a lei dedicate e mettere la sua preferita…
Lo so, dal cellulare provengono onde che forse sono negative, specie per il cervello dei bambini, che è ancora in totale crescita, ma non essendoci studi certi sulla sua dannosità, sfruttiamo ciò che questi supporti informatici danno: coordinazione oculo-manuale e capacità attentiva.

Tutto ciò per dire che ho aggiornato la pagina del sito consigliati, con tante app utili che mi sono state consigliate dalle mamme dei gruppi facebook ai quali sono iscritta.
Ho anche aggiornato libri, film, e video, sempre grazie a tante mammeamichelontanevicine, e ai miei gusti personali.

Mi manca la parte Emma dal vivo in quanto il programma per i video che ho scaricato si impianta… mah, forse il mio portatile è davvero zeppo ormai!

Buona sbirciatina e attendo consigli su qualcosa di utile da aggiungere!