Anche quest’anno si sono aperte le iscrizioni per le settimane estive organizzate dal dott. Lagati e il suo staff. Salvatore è una di quelle persone che ti entrano dentro, in silenzio, che ti dicono ciò che hai bisogno di sentire, che non puoi non voler rivedere, almeno una volta all’anno, per un confronto, per una chiaccherata “evolutiva”, per un abbraccio.
Personalmente sono stata soltanto a quelle di Bibione, e devo dire che creano assolutamente una sana dipendenza, ma un’idea di quanto positiva è anche quella organizzata a Vicoforte me l’ha data la mia amica Veronica, nel suo Blog di Luna. Lei c’è stata l’anno scorso, e qui potete rivivere quei momenti.
Il periodo non conciglia con il mio impegno di “mamma grest” con i bambini dell’asilo, ma sono sicura che molti troveranno la proposta interessante.
Io la consiglio a pieni voti!
14a SETTIMANA ESTIVA NAZIONALE per famiglie di bambini con sindrome di Down.
Si terra’, come gli anni precedenti, a Vicoforte (Mondovi’ – Cuneo), presso la Casa Regina Montis Regalis, dal 27 luglio al 3 agosto 2014, da domenica a domenica.
Si faranno le seguenti attivita’: musica, logopedia, neuropsicomotricita’, gruppo genitori, danza, osteopatia, ecc.
I bambini, nelle ore libere, vengono intrattenuti dagli scout.
Per informazioni e iscrizioni:
Salvatore Lagati
Servizio di Consulenza Pedagogica Onlus
via Druso 7 – 38122 Trento
Tel. : 0461. 82.86.93
E.mail : calagati@tin.it
“Salvatore è una di quelle persone che ti entrano dentro, in silenzio, che ti dicono ciò che hai bisogno di sentire, che non puoi non voler rivedere, almeno una volta all’anno, per un confronto, per una chiaccherata “evolutiva”, per un abbraccio.” La descrizione di Salvatore mi ha colpito il cuore, anche per noi genitori di bambini/ragazzi sordi è un punto di riferimento che ci da la forza e la carica per percorrere il nostro cammino.
Papà Massimo