Domani è la giornata mondiale per la sindrome di Down, e io mi ero prefissata di scrivere un post, (come ho fatto qui, qui e qui) di quelli lunghi lunghi, emozionali e profondi. Evidentemente non doveva andare così. Oggi infatti la mia Emmina si è rotta radio e ulna del braccio destro, e tutti i piani sono stati abbandonati per la mia più grande priorità: la famiglia.

Ma in realtà qualcosa di pronto ce l’ho, ed è un filmato che ho preparato per la giornata “i colori della vita”, risistemato con un audio fatto per bene grazie all’aiuto del mio amico Luca.

In questi giorni mi sono scervellata per cercare di convertire questo file da Powerpoint in video, in modo che possa essere visto da tutti senza problemi, ma proprio con ci sono riuscita, troppi tutorial complessi da seguire passo passo.

Anzi… se qualcuno avesse la bacchetta magica e sapesse come convertirlo (o me lo convertisse!) ringrazio con calorosi abbracci virtuali!

Emma e la sindrome di down

Oggi la mia cara amica Paola/architetto/informatico/claundicorsia ha accolto la mia richiesta di aiuto e mi ha aiutato a trasformare la presentazione in video… grazie simieta, sei stata gentilissima!

Ah, per ora il video parte dopo 13 secondi!

(mettete pausa alla playlist musicale di fondo pagina per guardare la presentazione)