Ecco. L’ho scritto. Era da tanto che lo volevo fare. Lo avevo in mente, ma volevo essere pronta, aveva bisogno del giusto tempo, delle giuste parole… Mi ha dato tanto riviverlo, perchè davvero credo in quanto vi sto raccontando, con ogni post di questo mio sito.

Il racconto di cui vi parlo è sulla Settimana Estiva per famiglie di bambini con la sindrome di Down che il dottor Lagati organizza a Bibione. Da 17 anni. Ma sarebbe troppo riduttivo intitolarlo così.

E’ molto di più.

E leggendo spero lo capiate.

E proviate quello che ho provato io.

la luce dell’anima – agosto 2011″

E ringrazio tanto i genitori che, dandomi il consenso per utilizzare le loro foto, mi hanno mandato nuove immagini dei loro ragazzi. Grazie, lo apprezzo tanto!

 

Grazie Anna, per le foto di Marta in momenti quotidiani (ma li vedete i messaggi appesi alla vetrina?) e in momenti davvero particolari, (quando l’ho vista ho sgranato gli occhi!) e grazie per la foto della vostra bellissima immensa famiglia al completo!

E grazie Emanuela, per le incantevoli foto di Aurora (le ho dovute ritagliare e ritoccare, malino direi, per eliminare le altre ragazze). Aurora è davvero una bellissima farfalla… grazie!