Tempo fa una amico mago mi aveva parlato di Magica Gilly.

Mr Dany ha avuto modo di conoscere Emma, la mia multicolore bimba nata con la sindrome di Down, e di apprezzarne spontaneità e ironia. Durante il 9° compleanno di Emma ci aveva fatto sbellicare dalle risate, e ancora oggi Emma prende la bacchetta magica che Mr Dany le ha regalato a fine spettacolo, e improvvisa formule magiche.

Mr. Dany è un simpaticissimo mago friulano, ci piace per le sue magie strabilianti, per le gag esilaranti e per le vocine buffissime che usa fare… ma ci piace soprattutto perchè si emoziona davanti ai bambini, e perchè dona il suo tempo per portare il suo spettacolo e quello di altri 4 colleghi Maghi nelle associazioni di volontariato.

A fine febbraio tutti e 5 ci stupiranno con uno spettacolo serale durante la Settimana Estiva per famiglie di bimbi con la sdDown che organizzo a Caorle.
Noi non vediamo l’ora!

Mr Dany ci aveva parlato di Magica Gilly, una promettente giovane illusionista 22enne, anche lei nata con la sindrome di Down, che gira l’Europa, insieme al papà illusionista, presentando il suo spettacolo di magia.

In questo link trovate alcune informazioni su di lei.

Nel suo caso forse la magia è merito della sua genetica, nel nostro no di sicuro (io non riesco nemmeno a mescolare le carte da gioco con classe!), ma visto che non ci piace porci troppi limiti… mai dire mai!

In fondo , con la magia tutti possono sognare, ma di sicuro Magica Gilly è un’illusionista con i fiocchi! Chapeau!